Amore riconoscente |
B56-A10
A Gesù Crocifisso, a Maria SS. Immacolata ho ricorso con tanta fiducia per gli esami dei miei figli, come uso in tutte le loro necessità, e fui consolata sempre.
Una mamma.
In ringraziamento a Gesù Crocifisso e a Maria. SS. Consolatrice.
Rosina, Marcato.
Un Sacerdote torinese per la provvida Casa di Carità.
Per grazia ricevuta dal SS. Crocifisso a intercessione di Fr. Leopoldo
S. R.
Da molto tempo mi trovavo sofferente di reuma al nervo trigemino, che mi procurava forti dolori al capo, e temevo molto che il male si aggravasse.
Mi rivolsi, fiduciosa a Gesù Crocifisso che per intercessione di Fra Leopoldo Maria Musso mi concedesse la guarigione, promettendo di recitare sovente la divozione a Gesù Crocifisso, e far pubblicare la grazia sul Bollettino, che riceviamo ogni mese.
Ottenni presto un miglioramento e adesso sono completamente guarita.
In riconoscenza offro una piccola somma, e prego Gesù di volerci sempre bene, e di volere anche benedire tutta la mia famiglia.
Mola Lucia.
Mi rivolsi per preghiere al SS. Crocifìsso, che per intercessione del Servo di Dio Fra Leopoldo mi aiutasse a trovare impiego a mio figlio.
A fatto compiuto con riconoscenza lo comunico ai devoti per mezzo del Bollettino del SS. Crocifìsso, e invio un'offerta.
E. B. M.
Il capo Fra Leopoldo mi ha ottenuto da Gesù Crocifìsso e da Maria SS. Immacolata una particolare protezione nei miei studi.
Sono lieto di pubblicare la grazia dopo il felice esito dei miei esami.
Un Catechista.
Primo Venerdì di Ottobre 1933.