Amore riconoscente

B59-A5

Offro L: …, in ringraziamento a Fra Leopoldo per grazia ottenutami colla Sua intercessione da Gesù Crocifisso, col materno patrocinio della Vergine Consolata.

Personaz Rosina ved. Marcato.

Invocando grazia da Fra Leopoldo offro L. …

Teresa Sturpino.

Domando preghiere per ottenere grazia segnalatissima da Fra Leopoldo.

Anna Delgrosso.

Bernachini Teresa offre lire … per ricevere grazia per intercessione di Fra Leopoldo.

Molte persone ricorrono alle nostre preghiere di Catechisti, Zelatori e Ascritti della grande Opera di Gesù Crocifisso.

Ricordiamole fervorosamente.


Trasferito!

Alle volte ritornano alla Direzione dei Bollettini con sopra la parola Trasferito.

Si farebbe un vero favore comunicando in precedenza il nuovo indirizzo perché non si spedisca inutilmente il Bollettino.


La nostra Balilla

La grandiosa lotteria che la « Casa di Carità » ha indetto per dare un assetto definitivo alla sua finanza, passò, come si dice, il Rubicone, e la magnifica « Balilla » sarà esposta dal giorno 20 Maggio nei nuovi locali del Calzaturificio Colombino, Via Viotti, angolo Via Bertola - Torino.

I nostri Zelatori e le nostre Zelatrici, si interessino perciò di vendere molti biglietti che, costando solo una lira, possono rappresentare l'offerta dei più umili amanti di Gesù Crocifisso.

Le Ditte che desiderano avere le benedizioni di Dio, promesse a coloro che eserciteranno la carità, espongano nelle loro vetrine i nostri biglietti ( stampati su disegno del nostro novecentista e catechista Giovanni Baiano ) e li diano in premio ai loro più affezionati clienti.

La carità è di per se diffusiva.

Le richieste dei biglietti e dei cartelli rèclame, dovranno essere dirette preferibilmente per mezzo del Conto Corrente numero 2-8395 intestato ai Catechisti del SS. Crocifisso e di Maria SS. Immacolata.