Chiedete ed otterrete

B103-A5

Grazie attribuite all'intercessione del Servo di Dio Fra Leopoldo Musso O. F. M. morto in concetto di santità a Torino il 27 - 1 - 1922.

Dichiariamo che vogliamo restare ossequienti ai decreti di S. S. Urbano VIII Attribuendo alle dichiarazioni contenute in questo bollettino una fede puramente umana, per la serietà delle persone che si sono firmate.

9 Giugno 1943.

Trovandomi in gravissime angustie e preoccupazioni per la perdita di persona cara, mi rivolsi all'intercessione del carissimo amico Fra Leopoldo Musso, ch'io ebbi il bene di conoscere, e ottenni la risoluzione più che favorevole di ogni questione.

Ai Confratelli Catechisti che si unirono con me a pregare, rivolgo il più vivo ringraziamento e mando l'offerta di Lire … da ripartirsi come segue: L. … per la Causa del Servo di Dio; L. … per l'Unione; Lire … per la « Messa del Povero »; L. … per la Casa di Carità.

Cav. L. S.

* * *

Cerotto di Costigliele - Saluzzo ( Cuneo ).

13 Aprile 1943.

Di ritorno dalla Russia il soldato Rebufatti Luigi in ringraziamento a Gesù Crocifisso della grande protezione usatagli offre L. …, pregando di far pubblicare la grazia.

Rebufatti Luigi.

Per grazie ricevute per intercessione di Fra Leopoldo, offro Lire …

N. N.

Gli associati anziani Fratelli Giuseppe, Mario e Guido Cattaneo, in riconoscenza delle grazie ricevute per intercessione di Fra Leopoldo, offrono Lire … ed implorano grazie e assistenza.

Villastellone - 9 Aprile 1943.

Verso la fine di Gennaio u. s. fui colta improvvisamente da forti dolori con febbre altissima, che mi durò quasi continua per moltissimi giorni, da incutere ai dottori e ai famigliari grande timore per la mia esistenza.

Mi raccomandai a Fra Leopoldo Maria, che ebbi la fortuna di conoscere personalmente, pregandolo della sua intercessione presso Dio; promettendo far pubblicare la grazia a guarigione ottenuta.

Durante la novena la febbre e i dolori diminuirono a poco a poco e al termine di essa cessarono completamente.

Riconoscente per la grazia ricevuta, ringrazio Iddio, che per l'intercessione di Fra Leopoldo volle ridonarmi la salute, e mantengo la promessa con offerta.

Giuseppina Assom.

Peno Piera di anni 5 colpita da polmonite con febbre altissima, dal 25 Giugno al 29 Luglio 1943 teneva in apprensione i genitori e il medico che dubitavano di salvarla.

La mamma Clementina Peno, Zelatrice del SS. Crocifisso votava la bambina al Santissimo Crocifisso e chiedeva la guarigione per intercessione di Fra Leopoldo.

Infatti dopo la novena la bambina migliorava ed ora è completamente guarita.

In fede.

Clementina Peno

Valprato Soana.