Grazie ricevute |
B194-A10
La devozione alle cinque Piaghe di Gesù Crocifisso mi ha salvato da tre grandi pericoli
1) Da tre anni io praticavo la devozione a Gesù Crocifisso allorché un giorno una banda di guerriglieri mi sorprese nella mia casetta.
Mi maltrattarono in tutti i modi e poi si accingevano a legarmi per uccidermi, insieme a mia moglie e a mio figlio.
In tali frangenti invocai di tutto cuore Gesù Crocifisso e quei delinquenti, che parevano lupi rapaci, si calmarono, anzi mi domandarono scusa per i maltrattamenti che mi avevano inflitto e se ne andarono senza recarmi alcun danno.
2) Una volta smarrii la strada nella foresta e rimasi due giorni disperso nella regione dell'Amazzonia a Caquetà, dove incontrai una pantera.
Mi rivolsi a Gesù Crocifisso, di cui portavo con me il foglietto e lo invocai con tutto il cuore, e con mia sorpresa la belva si ammansì e si allontanò senza recarmi alcun danno, e io ritrovai la strada.
3) Durante un mio viaggio in aereo si sollevò una grande bufera, i piloti non riuscivano più a manovrare l'aereo e dichiararono ai passeggeri che ogni speranza era perduta.
Io caddi in ginocchio e invocai Gesù Crocifisso, Maria SS.ma, e anche il Fr. Giorgio, che mi aveva dato il foglietto della devozione, e che era già morto.
In poco più di un quarto d'ora il cielo si rasserenò e il pericolo scomparso.
Tutti i passeggeri e l'equipaggio dell'aereo attribuirono la salvezza a un vero miracolo.
Tomas Hermosa R.
Campoalegre Huila ( Colombia )
Recentemente una persona cara della mia famiglia si ammalò di esaurimento nervoso.
Io ricorsi subito al caro Fr. Teodoreto e ho fatto qualche novena.
L'ammalato ora sta molto meglio, ma non è ancora del tutto ristabilito.
Io continuo a pregare e spero di ricevere presto dal caro Fr. Teodoreto la sospirata grazia della guarigione definitiva.
Allego L. … per la sua glorificazione.
Agnese Mondino Ved. Arrobbio