L'Assessore generale dell'Unione Catechisti |
B268-A2
Fratel Martin Corrai Alcade, del Consiglio generale dei Fratelli S. C., è stato nominato, con lettera del 29 settembre 1995 del Superiore generale, assessore generale dell'Unione Catechisti, in sostituzione di fr. Hernando Seba Lopez.
A fr. Hernando Seba, rientrato in Colombia e nomi nato Magnifico Rettore dell'Università La Salle di Bogotà, esprimiamo, oltre alle nostre felicitazioni per questo prestigioso e importante incarico, i più sentiti ringraziamenti per l'assistenza prestata e per gli orientamenti prospettati al nostro Istituto, in ordine agli indirizzi spirituali ed apostolici, specialmente in occasione delle sue visite alla sede di Torino.
A fr. Martin Corral formuliamo il nostro sincero compiacimento per la sua designazione, con l'augurio di un fecondo lavoro per lo sviluppo dell'Unione.
Abbiamo già avuto modo di apprezzare e di beneficiare della sincera attenzione di fr. Martin per il nostro Istituto e per le sue opere, e confidiamo in una proficua collaborazione, certi della sua benevola disponibilità e della sua adesione al messaggio del ven. fr. Teodoreto.
Fr. Hernando Seba, ( al centro ), precedente assessore generale,
in visita all'Unione Catechisti, con i fratelli Fonti.
Una riunione dell'Unione tenuta da fr. Hernando Sebà.
Tra i partecipanti, il compianto dott. Tessitore