I nostri servi di Dio |
B298-A11
O Signore Gesù Crocifisso, ti preghiamo di mantenere costantemente vive nei nostri cuori quelle fiamme di amore alle tue Piaghe e al tuo Sacramento che ardevano nel cuore del tuo servo fedele Fra Leopoldo Maria, per cui purificati da ogni macchia terrena, possiamo amarti e lodarti per tutti i secoli nel regno della tua gloria in Paradiso.
Amen.
Servo di Dio Fra Leopoldo Maria Musso
Padre buono, nel tuo servo Fratel Teodoreto, umile e creativo educatore lasalliano, ci hai donato un apostolo e precursore della vocazione del laicato alla santità nella normale vita quotidiana mediante la consacrazione radicata in Gesù, il Crocifisso Risorto, centro vitale della nostra fede.
Il suo messaggio di catechesi e di formazione permanente conduca i giovani, i lavoratori, le famiglie e i poveri, facendo esperienza dei doni dello Spirito Santo, a trovare rinnovato impulso di conversione, di riparazione al peccato e di autentica gioia.
L'intercessione materna di Maria Immacolata, con la preghiera di questo tuo Servo fedele, ci ottenga, per il nostro bene spirituale e temporale, le grazie che con fiducia osiamo implorare dalla tua misericordia.
Per Cristo nostro Signore.
Amen.
Venerabile fratel Teodoreto