|
Viva Gesù M. SS.ma
Mio carissimo Fratello nel Signore G. C.mo
Ebbi per mezzo del fratello Teodoreto la sua pregiata lettera commoventissima è la ove ogni ( ferite ) cioè alle ore 9 la portò nel santuario messo la sua lettera contro la porticina del santo Tabernacolo e tutte le preghiere di questa sera le dedicai secondo la sua intenzione.
Caro fratello si faccia coraggio e faccia coraggio alla sua buona mamma la consoli come è mai possibile che Gesù è tutta misericordia vuole che abbandona le sue creature?
Abbia fiducia e vedrà che presto avrà qualche consolante notizia e poi abbiamo la nostra cara mamma si mostrerà benigna e verrà in loro conforto, intanto preghiamo al fine che il mondo ritorni a Dio cessi la colpa affinché Gesù sia contento del suo popolo e la pace verrà di certo, conforti la sua buona mamma e ci dica che una povera anima la ricorda ogni giorno nelle mie poverissime preghiere affinché la bontà di Dio volga il guardo benigno e stenda la mano divina sopra il suo capo la colma della sua celeste pace e di soavissime consolazioni.
Caro Fr. Giocondo preghi per me effinché la bontà di Dio mi conceda tante grazie per tante famiglie bisognose e trionfi ovunque il nome SS.mo di Gesù Crocifisso e la sua misericordia infinita.
Ossequi vivissimi suo nel Signore fra Leopoldo Maria
S. T. O. 3 Ottobre 1917
[ -Originale- ]
Indice |