|
Viva Gesù Sacramentato
Vene.do Fr. Goffredo
Sicuro che Gesù vedendo la sua mestizia cercò di venire in suo conforto, ciò che riguarda per i cari giovani da loro educati.
Ooggi il mio buon superiore ci comandò di fare la cena, e non potendo andare recitare il S. Rosario alla mia ora, vado subito appena servito al refettorio.
Eera le ore 8,25 sera nel Santuario e là subito Gesù prese a dire: farai noto ai superiori dei fratelli di fare un gruppo di giovani ( o vari ) e promettano avanti Gesù Crocifisso che qualunque nefandità venga dalla parte del maestro frà massone o nell'ambiente malsano di resistere l'aiuto di Dio verrà, basta che i giovani s'impegnino per l'amor di Dio e per la salvezza della loro anima di mantenersi puri casti a qualunque costo.
Gesù Sacramentato mi ha imposto di farlo noto subito e dica ai cari giovani che è volontà di Dio che si faccia quest'Unione contro tutte le porte dell'inferno che si apriranno ai loro sguardi e si armano della sapienza di Dio di mantenere la parola fedelissima e avranno grazie e doni singolari e qualunque cosa che gli accadano.
Contro il bene corrano dai loro maestri delle scuole Cristiane là ove hanno ricevuto i primi alimenti spirituali e più bei doni del Signore e dai loro maestri siano accolti con bontà e carità esortandoli al bene alla virtù ammaestrarli ogni giorno se fosse possibile per mantenersi secondo i voleri di Dio.
Questo serve per tutti gli allievi loro educati e quelli che educheranno di tenere questo tenore di vita studiosa nel periodo di satana ) e Gesù non mancherà di pagarli con una bella corona di gloria in paradiso
Ossequi
F. L. M.
9 Ottobre 1920
Ven.do Religioso Fratello Goffredo delle Sc. Cr. Sue mani
[ -Originale- ]
Indice |