Nostra Signora Regina della Pace

Indice

8 dicembre 1987

Nel concludere il messaggio del 1° dicembre la Madonna aveva detto "Verrò" il primo giorno del prossimo mese, non solo, ma se il Signore me lo permetterà anche qualche altra volta durante il mese".

Nessuno, come abbiamo detto conosce la data di questo appuntamento straordinario, anche se molti suppongono che avverrà il giorno dell'Immacolata.

Il veggente la mattina dell'8 dicembre si reca ad Acireale nella chiesa dei PP. Filippini, e qui inaspettatamente a conclusione della S. Messa celebrata da padre Dino Magnano per l'apertura dell'anno oratoriano, la Vergine gli si manifesta mentre è raccolto in preghiera nel primo banco, e l'assemblea dei partecipanti tutta in piedi è in ascolto di un canto.

L'evento è così inatteso da lasciare il giovane e i presenti assai sorpresi ed emozionati, ma nello stesso tempo gioiosi per l'esperienza vissuta.

Dopo l'apparizione, il veggente legge il messaggio sul posto quindi si reca alla roccia di Belpasso per comunicare a tutti quanto è accaduto, e divulgare ciò che la Madonna gli ha detto. '

Messaggio della Madonna

Chiesa dei Padri Filippini - Acireale

Figli carissimi, vi amo immensamente, questo è il mio sentimento maggiore che provo verso di voi, però manifesto anche il mio dolore: troppe offese sono arrecate al mio Cuore Immacolato, pochi sono coloro che offrono riparazioni.

Ricordati ciò che dissi precisamente un anno fa.

Infatti, ho promesso l'assistenza nell'ora della morte con tutte le grazie necessario alla salvezza, a chi ogni primo sabato di cinque mesi consecutivi, si sarebbe confessato e comunicato, avrebbe recitato il Rosario e soprattutto mi avrebbe tenuto compagnia per un quarto d'ora meditando i quindici misteri col fine di offrirMi riparazione.

Raccomandai anche il digiuno per la pace nel mondo.

R. Madonnina, perché solo per cinque mesi e non di più?

M. Perché sono cinque le offese dirette al Mio Cuore:

le bestemmie contro la Mia Immacolata Concezione;

contro la Mia Verginità;

il rifiuto di riconoscermi Madre di Dio e degli uomini;

l'opera di coloro che infondono nel cuore altrui l'indifferenza e l'odio contro di Me;

l'opera di coloro che Mi offendono direttamente nelle Mie Immagini Sacre.

Invito ognuno di voi a diffondere questa necessità di confortare e consolare la vostra Madre.

Sarebbe per Me una cosa gradita se ogni vostra famiglia si consacrasse al Mio Cuore Immacolato.

Impegnatevi a riparare gli oltraggi e le indifferenze arrecate al Mio Cuore, da questo momento vi affido il compito di difensori e riparatori del Mio Cuore.

Benedico ognuno di voi e le vostre famiglie in particolare, vi prometto che se accetterete il compito che vi ho affidato, avrete la grazia della conversione.

Preghiera … Riparazione … Penitenza

Indice