![]() |
Regolamento del 9 maggio 1914 | ![]() |
1. Le adunanze ordinarie si terranno ogni sabato dalle ore 20 alle 22; si apriranno e si chiuderanno coll'Ave Maria e col saluto: Viva Gesù nei nostri cuori - sempre!
2. Sono pure obbligatorie le adunanze della sera del giovedì che precede il primo venerdì di ogni mese.
3. È obbligatoria la presenza alla Santa Messa della domenica nella Cappella dell'Associazione e alla S. Messa nel primo venerdì del mese; nei quali giorni i Soci si accosteranno ai Sacramenti della Penitenza e della Eucarestia.
4. Durante le adunanze si tratterà un argomento religioso, sociale, vario, e una volta al mese vi sarà un trattenimento libero tra i Soci.
5. Le adunanze sono valide quando siano presenti i due terzi dei membri della Direzione, e un numero qualsiasi di Soci effettivi.
6. Hanno voto deliberativo i soli Soci effettivi.
7. Nelle adunanze la parola sarà concessa per ordine di domanda dal Direttore, il quale ha diritto di toglierla e anche di espellere dalla seduta il Socio che lo meritasse per la sua insubordinazione.
8. Le adunanze della Direzione si terranno previo invito del Direttore in tempo determinato dalle circostanze.
![]() |
![]() |
![]() |
Indice | ![]() |