Importante!

B41-A9

Per agevolare il versamento delle offerte che i Benefattori intendono far pervenire alle opere dell'Unione che necessitano ogni giorno più dell'aiuto di tutta la famiglia degli amici del SS. Crocifisso, giacché si vanno giorno per giorno estendendo, la Direzione ha aperto un conto corrente postale ( N. 2/8395 ).

Dall'unito talloncino è possibile rilevare la semplicità di funzionamento e la comodità e convenienza di servirsi di questo modo per far pervenire all'Unione le offerte.

Confidiamo che il crocifisso parli a molti Benefattori, siano essi modesti o facoltosi, affinché sia possibile dare consistenza a quanto è nei voti di tutti; la « Casa di Carità » dei Catechisti prevista per divina ispirazione dal Servo di Dio Fra Leopoldo.

A quanti sentiranno il dovere di cooperare alla diffusione della « Divozione a Gesù Crocifisso nel mondo, vada il nostro grazie più sincero, l'assicurazione del ricordo nelle preghiere che si fanno giornalmente dai Catechisti e dai Rosarianti della Sezione di N.S. della Pace; queste ultime unite alla partecipazione dei meriti di 5000 S. Messe giornaliere ( 1.825.000 annuali ) oltre alle 90.000 di suffragio, che si celebrano dall'Ordine Domenicano, le quali non mancheranno di attirare su i benefattori tutti, le più elette benedizioni del Cielo per il tempo e per l'eternità.