Ai nostri assidui lettori

B52-A1

La " Direzione", venendo incontro al desiderio più volte espresso dai suoi cari lettori, ha deliberato di rendere bimestrale il Bollettino l' " L'Amore a Gesù Crocifisso "

Sarà per questo, messa a contributo tutta la buona volontà dei redattori e dei collaboratori, che nel tempo stesso nutrono fiducia di trovare sempre i mezzi occorrenti per fronteggiare le spese necessarie a tenere in vita il bollettino, così alimentato.

Chiediamo ai lettori una preghiera fervorosa a Gesù Crocifisso e a Maria SS.ma Immacolata, i grandi Ispiratori di " L'Amore a Gesù Crocifisso ", affinché i solerti, e volonterosi redattori nei loro scritti siano sempre fedeli a quanto il SS. Crocifisso ha determinato con precisione a Fr. Leopoldo dei Minori.

"L'amore a Gesù Crocifisso " deve parlare della fede che in molti cade a poco a poco, del bene che effettuano i Catechisti, deve parlare del male da fuggire, della virtù da praticare, del bisogno estremo di dirigere al bene la gioventù e di custodirla, nel retta sentiero.

"L'amore a Gesù Crocifisso " nei suoi sedici anni di vita, con l'aiuto dei suoi Santissimi Protettori, non venne mai meno ai desideri del SS.mo Crocifisso, e oggi, nell'inizio di un altr'anno di vita attiva e ardente, rinnova il fermo proposito di avene sempre come luce e fiamma i capisaldi del programma d'apostolato sopra riferito.