Festa dell'Immacolata

B52-A5

Dalla sede centrale

Anche quest'anno nella nostra sede principale si è celebrata, nel modo più solenne, la festa della nostra celeste patrona "l'Immacolata"; in intima unione fraterna con .gli Antichi Allievi, che tutti vantano, come noi, i Fratelli delle Scuole Cristiane, quali indimenticabili educatori.

L'accademia coronò l'esultanza tutta spontanea dell'intera giornata.

L'Immacolata, la cui effigie campeggiava nella sala, della familiare riunione, avrà certamente ascoltato i desideri di tutti i cuori, colmandoli dei suoi celesti doni.

-----

La Sezione Catechisti di Poirino, ha ripreso con fede e ardore le adunanze settimanali e le lezioni di Catechismo.

Ai bravi giovani " L'Amore a Gesù Crocifisso " augura di essere sempre l'aiuto e il vanto del loro zelantissimo Parroco-Vìcario.

-----

Il Gruppo " Catechisti " del Collegio S. Giuseppe, domenica 11 dicembre, fece con somma edificazione e pietà il ritiro mensile con i Catechisti della sede Principale, dopo le lunghe e ben meritate vacanze estive.

Ai giovani buoni e volenterosi " L'Amore a Gesù Crocifisso " augura un fecondo apostolato di bene.

-----

" L'Amore a Gesù, Crocifisso " è felice di segnare nel registro degli Aspiranti Catechisti il nome di Fornasier, Pergola e Cervetto, avendo essi pronunciato, nell'ultima domenica di Novembre, la loro consacrazione di rito.

Ai tre bravi giovani l'augurio di veder sorgere attorno a loro altri generosi, che si offrano al loro zelante Prevosto, quali cooperatori dell'Oratorio e delle altre opere di perseveranza della fervente Parrocchia di Altessano.

-----

La Sede principale ha inviato alla Parrocchia di S. Donato due Catechisti, i giovani Serra , e Fonti, in aiuto al Catechista Ferrara.

" L'Amore a Gesù Crocifisso " augura ai novelli apostoli del Catechismo Parrocchiale abbondantissima messe di bene.