Chiedete ed otterrete

B110-A5

Grazie attribuite all'intercessione del Servo di Dio Fra Leopoldo Musso O. F. M. morto in concetto di santità a Torino il 27-1-1922.

Dichiariamo che vogliamo restare ossequienti ai decreti di S.S. Urbano VIII attribuendo alle dichiarazioni contenute in questo Bollettino una fede puramente umana, per la serietà delle persone che si sono firmate.

È con gioia che adempio al mio stretto dovere di comunicare a tutta la Unione le grazie ricevute ad intercessione del venerato Fra Leopoldo.

In questi ultimi tempi ebbi a rilevare un complesso di fatti, da noi giudicati miracolosi, a favore di vari membri della mia famiglia colla recita quotidiana della Divozione al SS. Crocifisso e per l'intercessione del ven. Fra Leopoldo: incolumità di persone in gravissimi pericoli - avviso di notizie ( da anni attese ) da uno strettissimo congiunto; il suo improvviso ritorno - guarigione conseguita evitando la temuta operazione - attenuto ottimo impiego in modo affatto insperato - preservata la nostra casa, in cui tutta la numerosa famiglia era riunita, da saccheggi, distruzioni ed incendio ( era già stato data il segno del lancia fiamme ) a titolo di rappresaglia, ed attorno a noi già moltissime case stavano come bracieri ardenti: e ciò non appena recitata la Preghiera al SS.mo Crocifisso e invocata l'intercessione del ven. Fra Leopoldo!

Ripeto in modo miracoloso!

Maria Vassallo Peyron.

In onore del SS. Crocifisso rendo noto di grazia ricevuta e spero ottenerne un'altra per conversione di un giovane.

Pregate per questo giovane.

Con stima mi confesso Airale Lucia.

Esprimo la mia gratitudine verso Gesù Crocifisso che, per l'intercessione di Fra Leopoldo, mi ha protetto con la mia famiglia durante il periodo della guerra.

Foglino Aurelia.

Ringrazio il Servo di Dio Fra Leopoldo M. Musso per la Sua intercessione presso il SS. Crocifisso che mi ha ottenuto diverse grazie.

Spero vorrà continuare a proteggere mio figlio e tutta la mia famiglia.

Paolina Allacca.

Spett.le Unione, unisco alla presente un'offerta di L. … per grazia ricevuta, per intercessione del Servo di Dio Fra Leopoldo, da me invocato mentre mio marito era stato colpito da una forte crisi di fegato.

Raccomando ancora la mia famiglia alle preghiere di tutti i Catechisti, perché Fra Leopoldo continui la sua protezione.

Anna Maria Aletto, Zelatrice.