La concessione all'Amore

B47-A5

Confortante notizia a tutti i nostri Zelatori ed Ascritti

Per cortese interessamento del R.mo Can. Vincenzo Gili, la Commissione Arcivescovile per i festeggiamenti torinesi dalla Ostensione della S. Sindone ( 3-24 Maggio ) concesse alla nostra Unione di distribuire la « Divozione a Gesù Crocifisso » a tutti i pellegrini che verranno a Torino in tale circostanza.

Mentre ringraziamo il SS. Crocifisso per la felice disposizione degli avvenimenti che ci permette di far conoscere la « Sua divozione » a moltissimi fedeli italiani ed esteri, ci raccomandiamo alla carità di tutti gli amanti di Gesù Crocifisso, per potere colle loro offerte sopperire alla spesa di stampa dei foglietti ( lire 15 al mille ) dei quali si calcola di poterne distribuire oltre un milione.

Ciascuno faccia quello che può come se tutto dipendesse da lui ma tutti confidiamo solo in Dio, poiché tutto dipende da Lui!

Il 10 ottobre 1906 Gesù disse a Fra Leopoldo Maria Musso dei Minori: « Sei tu che devi spingere questo e quello per propagare questa Divozione: non mancheranno anime buone che mi amano e che verranno in tuo aiuto ».

L'Unione Catechisti del SS. Crocifisso e di Maria SS. Immacolata è la continuatrice dell'opera di Fra Leopoldo e i Catechisti tutto sperano da Gesù Crocifisso!