Lotteria pro "Casa di Carità"  

B50-A9

Da estrarsi il 29 Giugno 1932-X

Tutti coloro che vivono della vita nostra, saranno certamente lieti di apprendere che la lotteria pro " Casa di Carità ", abbandonata per motivi vari, nello scorso agosto, sarà presto un fatto compiuto.

I possessori dei biglietti della medesima, che avevano rinunciato generosamente al rimborso, ora possono, se credono, fruirne.

Raccomandiamo a loro, e a tutti, i nostri amici e benefattori, non solo di acquistare molti biglietti, ma di farsi promotori e centri di diffusione; il prezzo di ogni biglietto - una lira - e i ricchi premi, faciliteranno, speriamo, tale propaganda.

L'iniziativa di indire la lotteria è stata presa dalla Direzione per le ingentissime ed urgenti spese che gravano il corrente esercizio 1932.

Spese inerenti al contratto di acquisto della Casa di Carità, che scadono fra poche settimane, spese gravissime di stampa, di adattamento e arredamento dei locali scolastici, impianti di macchinari indispensabili, obbligano la Direzione a rivolgersi a tutti i buoni, affinché vengano in aiuto all'opera con offerte anche cospicue e con l'acquisto di biglietti ma specialmente con il concorso di preghiere.

I lettori del nostro Bollettino potranno riempire e spedire l'unito modulo di conto corrente postale n. 2-8395. scrivendo nello spazio delle comunicazioni la dicitura " Pro Lotteria " per ricevere il numero di biglietti corrispondenti all'importo inviato.

Confidiamo che tutti gli amici nostri che sanno la nostra dedizione alla prosperità della "Casa di Carità " e dei numerosi allievi di essa, saranno unanimi nel contribuirle alla riuscita della Lotteria.

A tutti la nostra parola sincera 'di ringraziamento e la promessa delle nostre più fervorose preghiere.