Circolare 1

A tutte le Sedi dell'Unione

Ai Fratelli Assessori

Oggetto: Elezione del Consiglio Generalizio per il sessennio 1966/72.

L'Assemblea Generale dell'Istituto Secolare "Unione Catechisti del SS. Crocifisso e di Maria SS. Immacolata" riunita a Torino presso la Casa di Carità Arti e Mestieri, a norma delle Regole e Costituzioni dell'Istituto, in data 4 settembre 1966, ha proceduto a eleggere il nuovo Consiglio Generalizio che dovrà reggere l'Unione durante il sessennio 1966/72.

Il Consiglio Generalizio è risultato così composto:

Presidente Generale: cat. Conti dr. Domenico

Vice Presidente: cat. Tessitore dr. Carlo

1° Consigliere: cat. Fonti geom. Francesco

2° Consigliere: cat. Fonti prof. Pietro

3° Consigliere: cat. Rollinop.i. Leonardo

4° Consigliere: cat. Brusa prof. Claudio

L'Assemblea Generale dei Catechisti, riconosciuta l'opera svolta dal Presidente dr. Carlo Tessitore in 33 anni di attività per il consolidamento spirituale, apostolico e giuridico dell'Unine e per il suo sviluppo presso l'Istituto dei Fratelli delle Scuole Cristiane, secondo le direttive di Fr. Teodoreto, gli ha rivolto all'unanimità la più calda attestazione di gratitudine e di affetto.

All'inizio di questo nuovo sessennio, che si apre dinanzi all'Unione così promettente di sviluppi spirituali e di apostolato, l'Assemblea Generale dei Catechisti domanda a tutti gli amici e sostenitori, un rinnovato contributo di preghiere e di collaborazione.

Viva Gesù nei nostri cuori. Sempre!

Il Presidente Generale ( Dr. Domenico Conti )

Torino, 4 settembre 1966