Amore misericordioso di Gesù |
B24-A4
Già da qualche tempo soffrivo di gastrica per cui non potendo ne digerire, ne nutrirmi, ero ridotta a una grande debolezza generale, inoltre il giorno 21 febbraio dell'anno 1923, fui improvvisamente colpita da acutissimi dolori alle orecchie, che non mi abbandonavano ne giorno, ne notte.
Fui costretta a mettermi a letto, e i dolori divennero così atroci da non riuscire a prendere il menomo riposo; a nulla valsero le cure del dottore ed io gemevo e mi pareva di non poter più sopportare tanto spasimo, specialmente essendosi aggravata ancor più la mia debolezza.
Dopo dodici giorni di indescrivibili sofferenze, vedendo che le medicine umane non mi apportavano alcun sollievo, e disperando di aver da esse la salute, mi rivolsi con grandissima fiducia a Gesù Crocifisso e al grande patrono San Giuseppe supplicando questo potentissimo Santo, invocando l'intercessione di Fra Maria Leopoldo Musso, onde ottenere con la sua intercessione la, tanto sospirata grazia della mia guarigione.
Le mie invocazioni non tardarono a essere esaudite …
E con sommo giubilo, con tenera e profonda riconoscenza a Gesù Crocifisso a San Giuseppe e alla intercessione di Fra Leopoldo, io adempio al gradito dovere d'attestare pubblicamente, come alla preghiera seguì immediatamente la scomparsa totale dei terribili dolori alle orecchie, e incominciò un miglioramento generale della mia salute.
La sottoscritta Ganora Ermelinda
Via Garibaldi, N. 4
Casale Monferrato
Guarita da gravissima malattia e liberata da operazione chirurgica.
Trovandomi gravemente ammalata si fece da diversi Professori il così detto consulto e tutti furono del parere di operarmi.
Mi rivolsi di cuore a Gesù Crocifisso per intercessione di Fra Leopoldo Maria Musso, recitando la preghiera alle cinque Piaghe e facendo la promessa di fare un'offerta e di pubblicare la grazia.
Dopo pochi giorni cominciai a migliorare ed ora grazie a Dio e senza l'operazione sono completamente guarita.
Lo stesso medico curante è rimasto meravigliato.
Ringrazio di cuore ed offro L. ….
Nella Carnino
Via Piove, 9 - Torino
In omaggio ai decreti della venerata memoria di Papa Urbano VIII protestiamo che a quanto si è stampato in questo Bollettino su fatti dichiarati miracolosi o su persone ritenute sante, non si deve altra fede che l'umana come richiede l'obbedienza dovuta agli ordinamenti della Santa Sede apostolica.