Auguri

B57-A6

La Direzione dei Catechisti, nell'avvicinarsi delle Feste Natalizie, del termine dell'anno e dell'inizio del 1934, rivolge a tutta la sua famiglia gli auguri di ogni bene, di quei beni che, per quanto grandi non .nutrono l'orgoglio; di quei beni che rendono l'anima dell'uomo viatore luminosa come quella degli eletti comprensori, e felici della felicità del Cielo.

Per mezzo de « L'Amore a Gesù Crocifisso », rivolge l'augurio sincero a tutti gli Aspiranti Catechisti associati e anziani, ad ogni Catechista congregato, a tutti gli Ascritti ed alle Ascritte, a tutti gli Zelatori e le Zelatrici vicini e lontani.

E l'augurio santo sia esteso alle loro famiglie, ai loro parenti, ai loro amici.

Gesù Bambino apporti ad ognuno la pace e la buona volontà cantata dagli Angeli sulla santa grotta nella notte dei grandi Misteri.

Ognuno di noi, per l'anno che viene, prometta al SS. Bambino Gesù di fare qualche cosa per la nostra cara « Unione Catechisti ».

Tutti s'ingegnino d'attirare alla nostra cara famiglia, almeno un araldo della Croce in più degli anni passati, poiché attirarlo nel gruppo nostro significa avviarlo su una via fiorita di profonde consolazioni, è farlo « un prediletto » del SS. Creciefisso e di Maria SS. Immacolata