Auguri |
B63-A2
« L'Amore a Gesù Crocifisso » presenta gli auguri ai suoi lettori.
Sono auguri cristiani di vera pace, di quella pace che il mondo non può dare: pace dei cuori che si fonda sulla santità della vita nel quotidiano compimento dei propri doveri.
Auguri avvalorati dalle preghiere elevate a Dio ogni giorno pei nostri Zelatori, Ascritti e Benefattori che con generosa abnegazione seguono il nostro lavoro apostolico e c'incoraggiano a perseverare.
Auguri di bene, affinché per l'esempio e per la preghiera dei nostri Aggregati si estenda sempre più nel mondo l'amore alle Piaghe sacratissime di Gesù Crocifisso.
Auguri ai nostri piccoli Aspiranti, pupilla e speranza delle nostre Sezioni, perché essi abbiano a crescere « in sapienza e in grazia, dinnanzi a Dio e agli uomini ».
Auguri ai nostri Anziani e ai nostri Effettivi affinché nella Società e nelle famiglie sappiano riportare il « sensus Christi » così obliato dalla maggior parte dell'umanità.
Auguri ai Catechisti Congregati, nobile milizia di Gesù e di Maria, sentinelle avanzate della Chiesa di Dio, perché animati sempre più all'apostolato dalla fedeltà alle promesse giurate, siano Veramente il buon lievito della nostra Unione e docili strumenti nelle mani di Dio per la conquista delle anime.
Infine, ai Venerati Fratelli delle Scuole Cristiane l'augurio che Gesù Crocifisso abbia sempre, più a prediligere il loro Istituto col fare sorgere nelle loro case sparse in tutto il mondo, fiorenti gruppi di Catechisti che siano il loro premio e la loro corona.