Nozze d'oro |
B75-A11
Cinquant'anni di vita religiosa, cinquant'anni spesi per l'educazione dei fanciulli e dei giovani, sono un tale corredo di meriti che soltanto Dio ne può misurare la portata.
Perciò noi ci limitiamo a presentare i nostri auguri cristiani al carissimo Fratel Gregorio delle Scuole Cristiane Ispettore dell'Unione Catechisti dell' l. A. M.; al Fratel Tommaso di Gesù, del Collegio S. Giuseppe, nonché a tutti i Venerati nostri Maestri che solennizzarono il loro giubileo spirituale, nell'umile silenzio della loro Comunità.
Iddio sia il loro conforto e il loro premio.
Mentre correggiamo le bozze del presente Bollettino, ci viene comunicata la fausta notizia che a giorni arriveranno a Torino, diretti a Roma, i Sacri Resti di S. Giovanni Battista de La Salle.
Sosteranno nella Cappella del Collegio S. Giuseppe e poi saranno esposti alla venerazione dei Torinesi nella nostra Cattedrale ( 22 c. m. ).
Pregustiamo, con il nostro Venerato Cardinale Arcivescovo, le grazie che un tale passaggio attirerà sulle anime nostre e promettiamo ai nostri lettori ampia relazione dello straordinario avvenimento.
I Catechisti.