La propaganda della « Divozione a Gesù Crocifisso » |
B78-A2
Mentre compio il dovere di ringraziare cotesta onorevole Direzione per rinvio dei 2000 foglietti che furono già tutti distribuiti ai bravi coloni, oso pregarla ancora ad inviarmene altrettanti e saranno distribuiti a coloro che ancoralo desiderano.
Con ogni osservanza.
Littoria 29 Aprile 1937.
Dev.mo Sac. Carlo Torello, Parroco
Mando Lire … perché abbiate la cortesia di mandarmi al più presto molti foglietti della « Divozione a Gesù Crocifisso » da distribuire agli ammalati ell'Ospedale.
Ho bisogno di una grazia speciale e sono certa di ottenerla con la distribuzione dei foglietti della « Divozione » tanto tanto prodigiosa.
E., 2.
Ayant lu une feuille de la « Dévotion a Jesus Crucifié » je me sens fort attirée à faire partie de l'Association.
e vous serais doue trés reconnaissante de bien vouloir m'y admettre comme Zélatrice.
Madame Marequebrencq, Bruxelles.
Je serais trés heureuse aussi si vous aviez la bonté de m'envoyer quelques feuilles de la « Dévotion à Jésus Crucifìé », afin que je puisse faire de la propagande.
Veuillez croire, mon Révérend Frére, a mon pro-fond respect.
Je m'unis a M.me Marequebreucq et je vieus vous demander queques feuillets pour la propagande voici mon nom et mon adresse.
Marguerite.
Elvy.
Ogni Ventisette del Mese nel Sant. di N. S. del S. Cuore di Gesù ( Chiesa di San Tommaso )
Vi è la Messa per la grande Famiglia dell'Unione Catechisti di Torino, a cui sono invitati tutti gli Zelatori e le Zelatrici. In tale funzione si prega in modo particolare per la glorificazione di Fra Leopoldo, che tanto ha bramato di vedere il trionfo di Gesù Crocifisso attraverso l'opera nostra.
Nessuno manchi!