Frutti di zelo |
B83-A2
Portiamo a conoscenza dei nostri zelatori e delle nostre zelatrici un'iniziativa che alcuni di essi hanno portato a buon termine per il trionfo del SS. Crocifisso, cioè la recita pubblica in alcune parrocchie e in alcuni Istituti di educazione della nostra « Divozione a Gesù Crocifisso ».
Essi hanno certamente trovato delle difficoltà, poiché le novità anche spirituali non sono sempre e subito accettate, ma con l'aiuto del SS. Crocifisso hanno avuto la gioia del trionfo.
Ed ora i Parroci e i Direttori e le Direttrici dei predetti istituti benedicono il giorno in cui hanno introdotto tra le anime che il Signore ha loro affidate la devota pratica.
« L'Amore a Gesù Crocifisso » ringrazia questi zelatori e zelatrici del modo nuovo di diffondere la nostra cara « Divozione » e addita il loro esempio da imitare, a tutti gli zelatori e a tutte le zelatrici perché sappiano farne tesoro.
Noi estendiamo questa iniziativa; cioè consigliamo i nostri aggregati di fare recitare a tutti i membri della loro famiglia, la sera prima di andare a riposo, la nostra cara Divozione per ottenere la benedizione del Signore su tutte le loro imprese e specialmente la grande grazia di una buona morte.