Grazia ricevuta per l'intercessione del S. di Dio Fr. Teodoreto

B196-A7

Due anni or sono, nel maggio 1973, improvvisamente mi apparvero prima sulle mani e poi su tutto il corpo delle macchie rosse squamose, tanto numerose che non era possibile passare inosservata.

Andai dal dermatologo, che dopo una serie di analisi, che risultarono tutte negative, dichiarò, un po' perplesso, che si trattava di una malattia della pelle di cui ancora non si conoscono né le cause, né una cura efficace, normalmente ereditaria ( nella mia famiglia non ci fu mai alcun caso ) e quindi difficile da debellare: la psoriasi.

Consigliata dal mio Direttore Spirituale, invece di continuare a prendere le innumerevoli medicine che mi venivano prescritte, mi affidai al Servo di Dio Fr. Teodoreto.

Feci una novena, portai sul corpo una sua reliquia e recitai la preghiera al Crocifisso: come unica cura spalmai sulle macchie una delle tante pomate fino a quel momento sempre risultate inefficaci.

Notai subito un notevole miglioramento e nel giro di una quindicina di giorni ero trasformata anche se non del tutto guarita.

Oggi ho ancora qualche piccolo segno, continuo però a pregare Fratel Todoreto, a portare su di me una sua reliquia e a recitare la preghiera da Lui raccomandata.

Sono fiduciosa del suo aiuto e spero che continui ad aiutarmi e proteggermi, anche in futuro, insieme a tutta la mia famiglia, poiché a Lui ricorro sempre in qualsiasi difficoltà anche piccola.

Sono certa che la Sua intercessione presso il Signore e la Vergine Santissima è grande e potente.

Allego una modestissima offerta per la causa della Sua Beatificazione.

M.C.M.