T 2

Carteggio

Clementina

Abbonamento al Bollettino Eucaristico

Viva Gesù M. SS. e S. Francesco

Gentilissima Signora Clementina

La bontà del cuor suo vorrà tenermi per scusato se non le risposi subito alla sua Gent.ma cartolina notificarle che abbiamo ricevuto l'abbonamento al Bollettino Eucaristico, le facciamo mille ringraziamenti, il motivo del mio ritardo lo devo che giorni prima del SS. Natale inavvertito, mi cadde sopra al piede sinistro una pentola di acqua bollente che mi rese piagato la quale mi obbligò di stare a letto, tale obbligazione ne ringraziavo Iddio che mi diè occassione di meditare la passione Sua SS.ma di Gesù, più da vicino e dell'ultimo giorno di mia vita, ora sono in via di guarigione, sia fatta la volontà di Dio sia nelle prosperità che nelle sofferenze il Paradiso paga tutto.

Non vi è giorno, nelle mie povere preci sempre al Signore Iddio la ricordo principalmente ogni sabato alla Consolata, favorisca dire al suo Sig. Sisto se ha occasione di venire a Torino venga vedermi mi farebbe cosa graditissima.

Intento la riverisco la prego porgerle i miei saluti a tutta la famiglia sua carissima e mi dico suo D.mo sempre nel Signore Iddio

Fra Leopoldo Maria

Torino 29 G. 1904

[ -Originale- ]

Indice