Amore riconoscente  

B52-A8

Ringrazio il SS. Crocifisso e Maria SS. Immacolata che, per intercessione del Venerando Fratello Leopoldo, accordarono due grazie importanti per due miei congiunti e cioè il modo di poter lavorare, cosa che in questi tempi di disoccupazione è difficile di poter ottenere.

Da due anni circa si pregava e quando umanamente le speranze si affievolissero, sorse il bel giorno in cui l'esaudimento ci consolò.

Presento alla Cappella della Casa di Carità di Via Feletto un cuore d'argento che testimoni la mia riconoscenza e una offerta.

Dicembre 1932.

Teresa Pulciano Peyron.

Non ho mai ricorso invano alla protezione del venerato Fra Leopoldo dell'O. F. M.

Ora, invocatolo in due gravi, dolorosissime circostanze di famiglia, ne ebbi consolazione e aiuto.

Mi sento in dovere di render pubblica la mia immensa gratitudine.

Vorrei poter accrescere la fiducia nella divozione al SS. Crocifisso da me praticata e nella protezione del venerato Fra Leopoldo, che la propagò e la fece amare!

Maria Vassallo.

Ringraziamo Fra Leopoldo della protezione dimostrataci in occasione dei nostri esami.

Offro Lire … per la " Divozione a Gesù Crocifisso " per grazia ricevuta per intercessione di Fra Leopoldo.

Dott. B. M.

Attribuisco all'intercessione di Fra Leopoldo la risoluzione di una grave questione senza il ricorso ai, mezzi legali.

Offro perciò Lire … per la " Casa di Carità ".

Zelatr. Resina Marcato.

A pochi giorni di distanza dall'undicesimo anniversario della morte del Servo di Dio Fra Leopoldo, è stata chiamata al cielo l'anima eletta della Sig.ra Colomiatti Virginia Ved. Casalotto morta il 20 Gennaio u. s

Gesù Crocifisso ho voluto chiamare a Sé la sua fedelissima Zelatrioe, colei che con altre pochissime ha avuto l'onore di scrivere a mano le prime copie della Divozione alle sue cinque Piaghe, per riavvicinarla a Fra Leopoldo e ricevere con Lui il premio della sua laboriosa giornata.

Per la nostra affezionata Consigliera e Benefattrice generosa, vadano le nostre preghiere riconoscenti e quelle di tutti i giovani, raccolti intorno ai Catechisti del SS. Crocifisso, di quei giovani che Essa con materno cuore ha saputo comprendere e beneficare, memore delle predizioni di Fra Leopoldo riguardanti la Casa di Carità, sorta dalle mani di Dio.