Riconoscenza |
B106-A15
Grazia ricevuta dal SS. Crocifisso, per essere uscita incolume dal crollo della abitazione a seguito di bombardamento aereo: ritrovava intatto il Crocifisso ( che abitualmente teneva sul letto ) in mezzo alle macerie e alla mobilia semidistrutta.
La Sig.ra Mattio Clottide di Cuneo ottiene per intercessione di Fra Leopoldo la grazia della liberazione di tre congiunti innocenti dal campo di concentramento.
Sento il bisogno di ringraziare Fra Leopoldo Maria Musso F. M. per la protezione che sempre ebbe sulla mia famiglia e specie su mio figlio Gaspare Ballarini.
Recito ogni giorno la preghiera composta da Lui, e spero che il Divin Crocifisso che glie la ispirò, sempre vorrà concedermi le sue grazie celesti.
Ringrazio Gesù e il suo Servo Fra Leopoldo per la grande protezione ottenuta nell'ora dolorosa e difficile della mia terza maternità.
La misericordia di Gesù Crocifisso e la potente intercessione del Suo Servo divoto m'hanno salvata e conservata all'affetto dei miei cari e con me hanno salvato la vita della mia terza creatura che benché nata prematuramente promette di crescere robusta e sana.
Rendo nota questa grazia così grande per me perché una volta di più sia riconosciuta la potenza della recita delle Cinque Piaghe a Gesù Crocifisso e perché sia avvalorata sempre più la intercessione potente di Fra Leopoldo Maria Musso dei Minori.
Dai buoni catechisti tutti invoco preghiere.
Per grazie segnalate ottenute desidero far pervenire un ringraziamento sincero accompagnato a questa offerta che di tutto cuore offro.
Con dev. Elda Gey, Via Salassa 2.
M. P. - Sento la protezione di Fra Leopoldo M. Musso e chiedo che le SS. Piaghe di Gesù Crocifisso mi consolino presto.
Come da promessa fatta ringrazio pubblicamente Fra Leopoldo che colla sua potente intercessione m'ha ottenuto una bella grazia e lo prego perché m'ottenga le altre di cui ancora abbisogno in questi giorni.
Rispettosi ossequi Dev. Maria Vollero.
Spett. Direzione della Casa di Carità.
Da molti mesi mi trovavo inquietissima per il mio stato di salute: dopo preghiere e novene, decisi di rivolgermi al Sacro Cuore di Gesù con tre novene invocando l'intercessione del Servo di Dio Fra Leopoldo Musso.
Proprio in quei giorni ricevetti il Vostro bollettino, e ne provai un vivissimo incoraggiamento nell'appoggiare le mie suppliche al Suo potente aiuto.
Finita appena la seconda novena, il referto dei dottori mi ritornò la tranquillità su quanto m'inquietava.
Faccio ora la terza novena in ringraziamento.
Essendo tuttavia sofferente intendo continuare nelle mie suppliche fiduciosa di ottenete il ritorno a normali condizioni di salute e vi prego di unire alle mie preghiere, pure le Vostre.
Se pubblicherete la grazia ricevuta, favorite non mettere il mio nome.
È riconoscente della grazia ricevuta e ne implora altre speciali ancora da Gesù Crocifisso.
Ha ottenuto grazia per l'intercessione di Fra Leopoldo e implora dal Cielo nuove benedizioni.
Vuol onorato Gesù Crocifisso in ringraziamento di tante grazie.
Ringrazia del favore ottenuto per intercessione di Fra Leopoldo.
Sul nostro Bollettino non si pubblicano più le offerte ricevute.
N. d. R.