Grazie ricevute per l'intercessione del Fr. Teodoreto |
B231-A4
Orbassano, 26 febbraio 1984
Affetta da cataratta bilaterale, venni sottoposta all'intervento sull'occhio sinistro nel mese di novembre 1982, ed ebbi un ottimo risultato.
In seguito, dopo periodiche visite dal medico oculista il quale mi consigliò di farmi operare anche l'occhio destro, mi ricoverai nel dicembre 1983; nella visita pre-operatoria lo stesso medico riscontrò un netto miglioramento, per cui non ritenne più necessario l'intervento e lo stesso giorno venni dimessa dall'ospedale.
Attribuisco questa grazia a Fratel Teodoreto a cui mi rivolsi con Fede mediante la novena e l'adorazione a Gesù Crocifisso.
Suor Maria Mercedes Pepino, Suora di Carità di Santa Giovanna Antida
Novi Ligure, 4 febbraio 1984
« Desidero esprimere pubblicamente ( come ho promesso ) il mio ringraziamento a Fratel Teodoreto.
Sia nelle grandi che nelle piccole necessità mi rivolgo a Lui perché interceda al posto mio presso la Vergine Santa che tanto ha amato.
lo sono molto devota e grata alla Madonna Addolorata ( Madonna della Spina ), ma quasi sempre l'aiuto che chiedo arriva dopo avere invocato Fratel Teodoreto.
Potente è la Sua intercessione.
Recentemente ho avuto fastidiosi disturbi intestinoli e dopo una novena a Fratel Teodoreto ho trovato un rimedio a questo inconveniente.
Così in tante altre difficoltà.
Vorrei pregarvi di unirvi con le vostre preghiere ».
M.M.