Amore generoso

B41-A8

Santi echi dalle elencate Sottoscrizioni per la « Casa di Carità »

13 Maggio 1929

Con animo veramente cristiano concorro con una offerta di L. … per la quale spero che Gesù Crocifisso mi vorrà colmare di benedizioni.

Cav. Galli Santino.

Il Crocifisso benedica questa grande Opera per il bene della gioventù.

Offro L. ….. Una Zelatrice del SS. Crocifisso.

Sig.ra Dotto Virginia Ved. Colomiatti offre L. …. quale prima offerta a favore di questa benefica istituzione di Gesù Crocifisso. 3 Luglio 1929.

Concorro molto volentieri con la mia modesta offerta di un metro q. di terreno ( L. … ), augurando che presto possano avere conveniente sede i buoni giovani della Scuola Professionale e Oratoriani, che, sotto la guida degli ammirevoli Catechisti del SS. Crocifisso e coll'esempio loro encomiabile, s'avviano nella via del bene.

Auguro pure che crescano sempre più nel numero e nella qualità.

Sempre con voi!

7 Luglio 1929 - VII.

Dev. Enrico De Quarti.

Il Prof. Cesare Vernone e Consorte offrono L. … per la Scuola Professionale Festiva affinché Gesù li protegga.

30 Luglio 1929

Una devota di N.S. della Pace offre L. … per quest'opera, ammirando le preghiere e i canti delle funzioni religiose dei giovani e degli uomini della Scuola.

Il Conte Arborio Mella offre L. …, con i migliori auguri di completa riuscita dell'iniziativa.

Sottoscriviamo per un mq. di terreno in memoria del nostro caro Gregorio, Aspirante dell'Unione, e per le opere da lui amate.

Famiglia Marchetti.

Raccomandandomi alle preghiere dei Catechisti e degli Zelatori di tutto il mondo in suffragio dei miei defunti, offro l'eequivalente per 1 mq. di terreno.

R. N.

Di cuore offriamo L. … per lo sviluppo delle opere di Gesù Crocifisso, affinché sempre ci benedica e per adempiere ad una delle condizioni per l'acquisto del S. Giubileo.

Il Gruppo Donne Cattoliche N.S della Pace offrono 2 mq. per l'acquisto del S. Giubileo.

Un esempio da imitare

Una povera portinaia, una delle più antiche Zelatrici dell'Unione SS. Crocifisso, iniziò un salvadanaio per opere dei Catechisti.

In esso versa le mance che riceve per la custodia delle biciclette e automobili.

Il suo nome è già scritto in Cielo.