Importante!

B74-A4

Zelatori e Zelatrici

Ci avviciniamo alla fine del 1936 quindi al giorno del rinnovamento della tessera annuale di aggregazione all'Unione Catechisti del SS. Crocifisso e di Maria SS. Immacolata.

Ognuno formuli nell'anima una risoluzione: « Nel nuovo anno mi conceda il Signore di moltiplicare le mie conquiste alla « Divozione » e alla sua gloria, di spargere nelle famiglie efficacemente il culto del divino Crocifisso, di accrescere nelle anime l'amore di Dio, che è la base di ogni ordine, e il principio della felicità ».

La Direzione dell'Unione coglie l'occasione della predetta Rinnovazione per rammentare loro che ad essi - agli Ascritti ed alle Ascritte solo dietro loro domanda - è regolarmente inviato il Bollettino « L'Amore a Gesù Crocifisso », piccola e grande voce di propaganda dell'Unione Catechisti.

Qualora esso non venisse recapitato si prega di avvertirne la Redazione - Via delle Rosine 14 - Torino ( 102 ), - la quale provvederà in merito con diligenza.

Ascritti ed Ascritte

A essi non incombe l'obbligo del rinnovamento della Tessera annuale.

Solo la Direzione ricorda, nell'occasione del nuovo Anno, una speciale rinnovazione nella recita quotidiana della « Divozione a Gesù Crocifisso », affinché sempre più vivi si sentano gli interessi di Dio, e cresca in tutti la passione delle anime.

È perché non ascoltare forse l'invito di Gesù a divenire Zelatori e Zelatrici della sua gloria?