Chiedete ed otterrete |
B107-A4
Grazie attribuite all'intercessione del Servo di Dio Fra Leopoldo Musso O. F. M. morto in concetto di santità a Torino il 27 - 1 - 1922.
Dichiariamo che vogliamo restare ossequienti ai decreti di S. S. Urbano VIII attribuendo alle dichiarazioni contenute in questo bollettino una fede puramente umana, per la serietà delle persone che si sono firmate.
È con piacere e riconoscenza che vi comunico d'avere invocato Fra Leopoldo Maria e ottenuto per la sua intercessione la urgente grazia.
Sin dallo scorso Settembre dovevo assoggettarmi ad un'operazione al naso, e ciò per consiglio di un noto professore di Padova, dato che con tutta facilità mi si abbassava e mancava totalmente la voce ( a me molto necessaria perché obbligata al telefono e col personale ).
Anche durante l'inverno, un altro bravo medico del paese dove dovetti sfollare, mi disse dipendere dalla faringe, e mi consigliò con la buona stagione l'operazione.
Decisi di farla, anche per altri motivi, che vi renderò poi noti, ed ottenni di lasciare il mio ufficio, ciò per insistenza di mio fratello che desiderava sapermi con la mamma, fuori di una città bombardata.
Venni qui a Thiene per farmi operare e prima di recarmi all'Ospedale, mi assoggettai alla visita del professore specializzato, ma questi dichiarò con mia sorpresa non esserci niente, ma niente assolutamente da operare al naso, né ora né in seguito.
Io attribuisco questo grande favore alla intercessione di Fra Leopoldo e vi prego di unirvi a me nel ringraziarlo.
Abbiamo molto diffuse le immaginette di Gesù nel paese ove eravamo sfollate.
Ora vedrò di diffonderle anche qui, se già non sono conosciute.
È così confortevole la devozione a Gesù Crocifisso!
Ora però vi devo dire che ho bisogno delle vostre preghiere, prima per i miei bisogni spirituali, e in particolare per ottenere per le preghiere di Fra Leopoldo quella dolcezza e serenità che gli trasparisce dal volto amante di Gesù, che ho veduto dalla cartolina mandatami.
Ve ne sarò molto grata e confido molto.
Zatta Maria.
Ringrazio pubblicamente Gesù per intercessione del Servo di Dio Fra Leopoldo M. Musso per la professione che ebbe sempre nella mia famiglia.
Recito tutti i giorni la bella Divozione e così Gesù Crocifisso farà scendere sopra di noi le sue grandi benedizioni
Zelatrice G. L. - Brandizzo.
Pressato pel buon esito di una mia pratica, mi raccomandai al SS.mo Crocifisso interponendo l'intercessione di Fra Leopoldo.
Quando già avevo perduto ogni speranza ottenni il segnalatissimo favore.
Ringrazio il Servo di Dio e mi riprometto di fare attiva propaganda della « Divozione a Gesù Crocifisso ».
Mini Renato, Allievo della Casa di Carità.
Ringrazio Fra Leopoldo per grazia ricevuta per sua intercessione.
R. R.
In un momento in cui non si vedeva la risoluzione di una mia grave questione, tanto era dolorosa e tenebrosa, mi sono rivolta con l'intercessione di Fra Leopoldo, al Divin Crocifisso, ed ho ottenuto pronto soccorso.
Adempio alle mie promesse e imploro ancora particolare protezione in questi tempi cosi dolorosi.
Aletto Anna Maria e Famiglia - Torino,
Mi raccomando per preghiere a Gesù Crocifisso per intercessione del Servo di Dio Fra Leopoldo, onde ottenere la guarigione completa di mio papa e della mia consorte.
Becchis Luigi.
Invoco da Fra Leopoldo la sua protezione per una mia grazia particolare e per la pace del mondo.
Saluti in Cristo. P - R - Torino,
Attribuisco alle preghiere dei buoni e fra questi anche alla promessa da voi fattami di far pregare, che nonostante la volontà negativa, espressa anche per iscritto, e stato soddisfatta il mio desiderio, e anche la soluzione della mia liquidazione è stata felicemente risolta.
Grazie ancora dunque alla intercessione di Fra Leopoldo; dalla sua bontà, speriamo le grazie grandi che ci sono necessarie dalla onnipotenza e misericordia Divina per passare questa dura prova e arrivare al porto di salvezza.
Che il Signore ci salvi! Siamo con la mia mamma ora a Thiene e invochiamo l'aiuto Divino specie per mio fratello, cognata e piccoli bimbi.
Unisco questa piccola offerta, che vorrete usare come meglio crederete, solo vi pregherei di fare celebrare una S. Messa, se possibile.
Grazie e deferenti saluti. Non conosco il vostro Bollettino.
Zatta Maria - Thiene ( Vicenza ).