Fra Leopoldo, aiutaci |
B134-A11
Cesereto, 31 febbraio 1952
Comunico che il giorno 23 gennaio, mentre stavo conducendo nella vigna un carro carico di letame, all'improvviso scivolai, trovandomi con ambedue le gambe sotto le ruote.
Il mio grido di disperazione si sentì fin dove lavoravano il babbo e la mamma, che non appena udirono quel grido invocarono Fra Leopoldo.
Giunto sul posto il babbo, quasi certo del miracolo, mi disse di alzarmi. Io credevo di avere le gambe tagliate dalle ruote, mi alzai e per la grazia ricevuta in quell'istante non ebbi bisogno del minimo sostegno.
Con il più devoto ringraziamento a Fra Leopoldo non mancherò con le mie preghiere di esprimergli la mia riconoscenza.
Corinna Garzino
Cereseto Monferrato ( Alessandria )
Desidero rendere pubblicamente grazie a Dio per l'ottenuta guarigione, per intercessione di Fra Leopoldo, di mio figlio Gian Luigi di anni 8.
Il fanciullo infatti accusava dolori al ventre in forma acuta e il medico riscontrava peritonite grave.
Il caso era quasi disperato, poiché il piccolo da dodici ore rimetteva il cibo, in seguito ad occlusione intestinale, ed infine si dovette ricorrere all'ossigeno per prolungare la vita del bimbo.
I genitori si rivolgevano allora al Signore invocando per l'intercessione di Fra Leopoldo Maria Musso la guarigione.
Ed il professore, chiamato d'urgenza la sera per un consulto, constatava il mattino appresso la completa guarigione.
Amore Piero
Via Lanfranchi, 14 - Torino
Trovandomi in grave congiuntura, mi rivolsi con fiducia al Servo di Dio Fra Leopoldo Musso. Fui esaudito.
Ne dò quindi pubblica testimonianza.
Mario Prever
Corso Trento, 5 - Torino
Da più di sei mesi mio marito era affetto da alterazioni artrosiche particolarmente accentuate a carico della quarta e quinta lombare.
Pregavo ed invocavo la protezione di Gesù Crocifisso, poiché oltre alla malattia, sarebbe stato costretto ad interrompere il lavoro.
Dopo questi mesi di dolorosa angoscia mi rivolsi fiduciosamente all'intercessione del Servo di Dio Fra Leopoldo, con una fervente novena.
Al primo giorno i sintomi della malattia erano scomparsi, pur continuando con i suoi duri lavori nell'umidità senza interruzione e senz'alcun disturbo.
In ringraziamento promisi di fare ogni anno l'offerta di lire …. Ho atteso sei mesi prima di fare l'offerta ed ho constatato che il male era veramente scomparso.
Margherita Radici
Caselle Torinese
A tutti coloro che attribuiscono alla intercessione di Fra Leopoldo grazie e favori ricevuti, rinnoviamo viva preghiera di segnalarli man mano e sollecitamente alla Direzione del Bollettino, recando cosi un prezioso contributo alla glorificazione del Servo di Dio.