Corso triennale di Teologia per corrispondenza

B169-A3

A cura del Centro « Ut unum sint » ( Via Antonino Pio 75, Roma ) e con la collaborazione di noti docenti delle Facoltà teologiche e dei Seminari d'Italia, ha inizio, col presente anno scolastico, un Corso triennale di Teologia per corrispondenza, aperto a tutte quelle persone che intendono approfondire scientificamente il problema religioso e la dottrina cattolica.

Il Corso è diretto in particolare ai laici per una loro maggior qualificazione teologica e apostolica, in armonia a quanto viene auspicato dal Vaticano II.

Per iscriversi ad esso si richiede una copia del diploma di scuola media superiore e la presentazione fatta dal Parroco, o da altro Sacerdote.

Agli alunni, che avranno partecipato attivamente al Corso e alle settimane annuali di studio e che avranno superato gli esami delle materie principali, verrà rilasciato, in fine, un diploma di cultura superiore religiosa.

Per le iscrizioni, che si chiuderanno a metà dicembre, come pure per eventuali maggiori spiegazioni, rivolgersi al seguente indirizzo: « Corso di Teologia per corrispondenza » - Centro « Ut unum sint » - Via Antonino Pio, 75 - 00145 Roma - Tel. 51.32.941.