Anno LIV N. 3 Luglio - Settembre 1970 |
B176
A1 - La parola del Papa
A2 - Dio è nostro Padre
A3 - Maria SS. nostra Madre
A4 - Senza la carità siamo niente
A5 - Notizie varie
A6 - Un'opportuna celebrazione
A7 -Il divorzio in Italia
Palermo 8-10-1970
Ammirabile Unione Catechisti,
sono la mamma di Fratel Roberto Siria, e da tanto soffrivo dolori del trigemino, ed ora, un mese fa si fecero cosi forti e insistenti che mi sentivo spaccare la tempia sinistra, e perdevo memoria e vista
Un giorno gridai così forte, perché non resistevo più e mi alzai per prendere la pastiglia di calmante, mi venne in mano la foto del Santo Fratel Teodoreto, la respinsi incredula, però sempre la guardavo e lui guardava me.
Mi venne da piangere, dissi le preghiere delle cinque piaghe da Lui consigliate, ora sono 20 giorni che mai più sentii dolore, e mi riprendo nella memoria e nella vista.
Il dottore mi trovò bene, e vorrei fosse pubblicata questa grazia per fare Santo Fratel Teodoreto, lo conobbi tanto mi sorrideva e voleva bene anche a mio figlio.
Ossequi e ringraziamenti.
Teresina Siria
Raccomandiamo alle preghiere di suffragio dei nostri lettori:
Dott. Clemente Morando, catechista anziano, uno dei primi soci dell'Unione Catechisti, ai cui ideali rimase sempre fedele, morto a S. Remo il 21 ottobre 1970.
Cap. Agostino Papa, zelatore dell'Unione Catechisti, ex dipendente della Casa di Carità Arti e Mestieri, morto a Roma il settembre 1970.
Ing. Cav. Ubaldo Fornasari, marito della nostra zelatrice Filomena Fornasari, morto a S. Maurizio il 26 settembre 1970.