Le " Grazie " per intercessione di Fra Leopoldo

B119-A8

Fra le numerose segnalazioni di grazie ottenute per intercessione di Fra Leopoldo, riportiamo le seguenti, invitando i lettori a ricorrere all'intercessione del Servo di Dio Fra Leopoldo e a far pubblicare le grazie ottenute.

Torino, 25 Aprile 1948

Nel giorno di Natale dello scorso anno, mi ammalai gravemente di una forma reumatica che mi provocò una miocardite con grave dilatazione del cuore.

Portato all'Ospedale Regina Margherita i medici giudicarono il mio caso disperato con nessuna possibilità di salvezza.

Ai primi di Gennaio, ricevetti infatti l'Estrema Unzione perché in imminente pericolo di morte.

Superata la crisi, le mie condizioni di salute continuavano però ad essere gravi malgrado le numerose iniezioni di penicillina e coramina e le ripetute somministrazioni di ossigeno.

Fu allora che per iniziativa di un zelatore di un drappello di piccoli Rosarianti della parrocchia della SS. Annunziata e dietro suggerimento di un catechista dell'Unione del SS. Crocifisso numerosi piccoli Rosarianti più alcuni giovani e loro famiglie iniziarono il 25 Gennaio una novena di preghiere a Gesù Crocifisso per ottenere coll'intercessione di fra Leopoldo la mia guarigione.

Dopo soli tre giorni ero già dichiarato fuori pericolo ma i piccoli Rosarianti non si accontentarono di questo e pregarono fino ad ottenere il completo miracolo.

Prima di Pasqua ero completamente ristabilito con grande stupore dei medici, ed ora benché sia ancora un po' debole, il cuore è tornato normale e godo ottima salute.

Le santissime Comunioni, le preghiere e i sacrifici di tanti bimbi innocenti uniti alla potente intercessione di Fra Leopoldo mi hanno salvato.

Siccome anche a detto dei medici il mio caso è giudicato un autentico miracolo sono pronto a fornire in caso di richiesta, radiografie, documenti medici e altre testimonianze che si credono necessarie. Sia lodato Gesù Cristo.

Il piccolo Rosariante Piani Walter di anni 9 Via Po, 27 - Torino

La mia bimba di tre anni affetta da linfatismo eretistico nel febbraio c.a. veniva curata dietro prescrizione medica con iniezioni, alla terza delle quali si presentò un assesso molto grave, per cui si prevedeva l'intervento chirurgico.

Mi rivolsi fiducioso a Fra Leopoldo - essendo per di più vicino di casa - invocando la sua intercessione e promettendo di renderne pubblica testimonianza sul bollettino " L'Amore a Gesù Crocifisso " del suo favore.

Dopo pochi giorni la bambina guarì completamente.

Ringrazio ed invio offerta di Lire. … fiducioso di averne ancora protezione.

Giuseppe Musso Terruggia Monf.

Pubblico volentieri la grazia ottenuta per intercessione di Fra Leopoldo M. Musso per invogliare altri a porre in Lui illimitata fiducia.

Avevo mio figlio disoccupato e per quanto si fosse adoperato per trovare un impiego tutto fu inutile.

Mi fu suggerito di rivolgermi a Fra Leopoldo, ed io subito ricorsi e fui esaudita.

Mando la mia offerta riconoscente e mi raccomando alle loro preghiere per ottenere altre grazie.

Boeri Matilde - Torre Bairo

Iddio, volendo glorificare i Suoi Servi fedeli, ordinariamente ascolta più benevolmente le loro suppliche.

La Chiesa, per dichiararne le virtù eroiche, dopo i processi canonici, attende la sanzione divina, cioè i miracoli.