Anno LXXV N. 4 Ottobre - Dicembre 1991

B257

A1 - È nato … il cireneo

A2 - Invito alla lettura della « Centesimus annus »

A3 - L'Orazione ispirata alla preghiera di Gesù

A4 - Attività per la famiglia

A5 - Celebrazione a Vinchio d'Asti per il Ven. Fr. Teodoreto

A6 - Casa di Carità Arti e Mestieri

A7 - L'Unione in Eritrea e in Perù

A8 - La messa del povero

A9 - Necrologi

A10 - Crociata della sofferenza


Grazie ottenute per intercessione del venerabile Fratel Teodoreto

Con profonda gratitudine esprimiamo la nostra riconoscenza al Ven. Fr. Teodoreto per la guarigione della nostra figlia Lucia, avvenuta in circostanze che, a nostro parere, sono da considerare miracolose.

Nel maggio scorso la suddetta nostra figlia, rientrata a casa in mattinata dalle consuete occupazioni - aveva testé accompagnato la bambina di tre anni all'asilo fu colpita da un tortissimo mal di testa, tanto che ebbe appena il tempo e la prontezza di spirito di telefonare al marito, per subito cadere priva di sensi.

Fu trasportata in ambulanza alle Molinette dove arrivò in stato comatoso.

Fu deciso dai medici l'intervento chirurgico al cervello, ma con l'incertezza dell'esito dell'operazione, data la gravita delle condizioni della paziente.

Nel mentre si temeva il peggio, ci siamo affidati all'intercessione di Maria SS. Immacolata e del Ven. Fr. Teodoreto, elevando a Dio preghiere intense e fiduciose.

L'operazione chirurgica è riuscita perfettamente, non solo, ma nostra figlia è guarita e gode buona salute, come prima di questo attacco.

Con la presente esprimiamo il nostro sentito grazie alla Vergine Immacolata e al Ven. Fr. Teodoreto.

Agata e Giuseppe Maimone

Chi ottenesse grazie e favori attribuiti all'intercessione del Ven. Fr. Teodoreto è pregato di farne relazione scritta da inviare all'Unione Catechisti.